Greenpower Newsletter Dicembre
TEAM CIP GREEN POWER

Green Power Systems annuncia l’accordo di sponsorizzazione con il team francese CIP Moto, che partecipa al campionato mondiale Moto3, creando così una nuova squadra per la stagione 2018 con il nome Team CIP Green Power. Il Team CIP Green Power è presente con due giovani piloti: lo scozzese John McPhee, classe 1994, e Makar Yurchenko, classe 1998, nato a San Pietroburgo da genitori originari del Kazakhstan.

Green Power Systems, oltre ad essere parte integrante del team, avrà un’ampia visibilità grazie alla personalizzazione cromatica con i colori ufficiali ed il logo posizionato sulle moto, all’interno del box, sulle tute dei piloti, sulle divise dei meccanici, sui veicoli tecnici e negli spazi hospitality dove verranno accolti clienti ed ospiti. Ulteriore visibilità è garantita dalle TV internazionali, come Sky Sport MotoGp, e sarà visibile sui profili ufficiali Facebook ed Instagram del team, con link attivi, informazioni sui risultati ed eventi principali.

“Non abbiamo dubbi che la MotoGp sia il più prestigioso campionato di velocità al mondo, per questo motivo, noi di Green Power Systems, abbiamo deciso di investire maggiormente in questa nuova sfida. Oltre alla grande visibilità internazionale del brand, il nostro obbiettivo è quello di creare relazioni imprenditoriali con le numerose aziende che sostengono questo sport. Condividiamo con il motociclismo gli stessi valori quali passione, energia, competitività e risultati... Crediamo quindi che la MotoGp sia un veicolo molto importante per dimostrare la nostra mission a livelli globali.” Raffaele Brugnettini (CEO di Green Power Systems).


NICCOLÒ ANTONELLI

Green Power Systems consolida il rapporto con il pilota Niccolò Antonelli siglando un nuovo accordo di sponsorizzazione per tutta la stagione 2018. Il brand Green Power Systems, in qualità di title sponsor di Niccolò Antonelli per la terza stagione consecutiva, sarà presente sul casco e verrà posizionato sul cupolino della moto, grazie ad un accordo con il Team Sic58 Squadra Corse. Inoltre il marchio Green Power System sarà visibile sui profili ufficiali Facebook, Twitter ed Instagram di Niccolò, con link attivi, informazioni sui risultati ed eventi principali.

“Sosteniamo Niccolò perché rappresenta al meglio lo spirito di Green Power Systems: è un giovane pilota, proviene dalla nostra terra, è un ragazzo umile ma di forte tenacia e particolarmete appassionato al suo mestiere. Ha chiuso il 2017 con risultati non sempre positivi, oggi con grande impegno si sta operando per riscattarsi e tornare alle posizioni che gli competono, noi di Green Power vogliamo essere al suo fianco.” Raffaele Brugnettini (CEO di Green Power Systems).


ALESSANDRO ZACCONE

Modula Case System, brand del Gruppo Epta, che opera nel settore degli accessori per l’automotive, box da tetto, barre da tetto, bike carriers e soluzioni portabici, supporterà il giovane pilota Alessandro Zaccone del Team Promoracing per partecipare al CEV Moto2, (il vivaio dei piloti che vedremo in futuro nella MotoGp) con un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2018. Grazie all’accordo con Alessandro Zaccone, Modula Case Systems avrà un forte impatto visivo, sarà presente sia sulla tuta del pilota che sulla livrea grafica della moto, con la partecipazione di Idrofoglia e Green Power Systems. Ulteriore visibilità è garantita dalle piattaforme del team che promuoverà l’immagine Modula Case Systems sui profili social ufficiali con tutte le informazioni sui risultati ed eventi principali.

“Da diversi anni sosteniamo Alessandro Zaccone e siamo felici che sia lui il nostro portacolori al CEV in Moto2. Per noi Alessandro è una giovane promessa, sarà un piacere essere al suo fianco in questa nuova avventura. Alex è un mastino, veloce, volenteroso e pronto a dare sempre il massimo, siamo certi che troverà presto l’occasione per dimostrare il suo talento”. Massimo Brugnettini (Direttore di Modula Case Systems).

Seguici su Facebook Guarda i nostri video su youtube Image Map

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra  Privacy Policy