Greenpower Newsletter agosto/settembre
Nuovo video spot aziendale!

Produrre gruppi elettrogeni significa generare energia quando e dove vuoi e venderli vuol dire anche creare e regalare emozioni. Green Power infatti da energia alle tue passioni, al tuo lavoro, alla tua salute, al tuo futuro e dovunque ti troverai Green Power sarà la tua energia. Vi presentiamo il nuovo spot Green Power! Clicca qua sotto!


Cena evento Gruppo Epta

Venerdì 31 Luglio si è tenuta l’ormai tradizionale cena delle aziende del Gruppo Epta a cui hanno partecipato oltre 650 invitati. La serata è stata allietata da musica dal vivo e dalla presenza di un’ospite d’eccezione direttamente dal mondo dello spettacolo Cristina Chiabotto. Presente, tra le varie autorità, il presidente della regione Marche, Luca Ceriscioli. Nel corso del suo intervento il direttore generale Raffaele Brugnettini ha evidenziato l’importanza di essere riusciti a trasformare una piccola azienda in una realtà industriale di respiro internazionale, rimanendo sempre fedeli ai sani valori artigianali, quali cura del prodotto e affiatamento fra proprietà e collaboratori. La serata si è conclusa con la premiazione dei dipendenti che maggiormente si sono distinti per qualità sia lavorative che umane nel corso dell’ultimo anno.


Energia per l’Africa

La settimana scorsa sono stati collaudati con successo ben 5 gruppi elettrogeni da 1250kva forniti da Green Power alla compagnia elettrica nazionale senegalese. Con questa fornitura salgono a 50 i megawatt forniti da Green Power a svariate compagnie africane in questi primi 7 mesi del 2015. Questo dato sta a testimoniare quanto i prodotti Green Power siano estremamente apprezzati in questi paesi nei quali le condizioni di lavoro sono spesso estreme.

Seguici su Facebook Guarda i nostri video su youtube Image Map

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra  Privacy Policy