Telecomunicazione per il Marocco

Green Power ha fornito al Ministero della Difesa del Marocco n. 80 gruppi elettrogeni dai 10 ai 200 kva, destinati a ripetitori telefonici situati su tutto il territorio marocchino. I gruppi elettrogeni sono dotati dei più moderni sistemi di telegestione che permettono il monitoraggio di ogni singola unità da un ufficio centrale. Inoltre Green Power si è occupata della realizzazione del training dei tecnici addetti alla gestione dei gruppi elettrogeni sia presso la propria sede che in loco.


Green Power protagonista a MEE: Shukran

Si è appena conclusa l’edizione 2016 del Middle East Electricity. La manifestazione ha visto Green Power tra le ditte protagoniste. Questa affermazione è arrivata dopo anni in cui Green Power ha garantito in tutto il Medio Oriente forniture di gruppi elettrogeni con qualità impeccabile, studiati per lavorare in condizioni ambientali estreme, prezzi competitivi e servizi di after-sales puntuali e competenti. Per questo successo comunque non dimentichiamo di ringraziare tutti i dealer, collaboratori e clienti finali che ci hanno dato fiducia.


Ready, Set, Go!

Green Power Systems sponsorizzerà Niccolò Antonelli per tutta la stagione 2016 del campionato mondiale Moto3® in MotoGp®. In qualità di “Title Sponsor”, Green Power Systems supporterà il giovane pilota con il quale condivide i medesimi valori quali passione, energia, competitività e eccellenza, cogliendo nello sport ed in particolare nel panorama internazionale dei motori un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission a livello globale. “Abbiamo deciso di sostenere Niccolò Antonelli per portare Green Power Systems nel più importante e prestigioso campionato mondiale di velocità : il MotoGp®. Niccolò ben rappresenta lo spirito di Green Power Systems: è un giovane pilota, proviene della nostra terra ed è un ragazzo umile ma di forte tenacia. Ha chiuso il 2015 in grande crescita con risultati che ci auguriamo possa ripetere anche quest’anno”, afferma Raffaele Brugnettini, Chief Executive Officer di Green Power Systems. Niccolò Antonelli replica: "Sono molto felice ed onorato di poter rappresentare una grande realtà come Green Power Systems... sono sicuro mi sarà di grande stimolo per fare bene lungo tutto il campionato, grazie!".


Achtung: Bauma 2016

Vi aspettiamo alla trentunesima edizione di Bauma che si terrà a Monaco dall’11 al 17 Aprile 2016 presso il nostro stand 444 Hall A6 per presentarvi tutte le nostre novità!

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra  Privacy Policy