Greenpower Newsletter Dicembre

GREEN POWER COMPIE 20 ANNI

Green Power compie vent’anni. Il nostro CEO Raffaele Brugnettini commenta così il raggiungimento di questo traguardo ancor più significativo, visto il periodo che stiamo vivendo:

Quando iniziai a pensare al progetto di produrre gruppi elettrogeni era il 1997. All'epoca incontrai un fornitore strategico che mi disse:"Signor Brugnettiniin Italia esistono più di 100 costruttori di gruppi elettrogeni, più o meno grandi. Pensare che oggi possa nascerne un altro è letteralmente impossibile". Quelle parole dette da un fornitore avrebbero fermato chiunque... Ma non fermarono la mia voglia di entrare in questo settore.
Nel 2000 partimmo ugualmente e a distanza di 20 anni sono davvero fiero di vedere che quella Green Power si è attestata ai primissimi posti sia in Italia che in Europa.
Ora però, visto un 2020 cosi funesto, abbiamo deciso, non senza rammarichi, di annullare tutte le iniziative previste. Ma intendiamoci questa non è una resa. È solo la voglia di dedicare tutte le nostre energie a far uscire da questa situazione il prima possibile e in tutta sicurezza, sia Green Power che le altre aziende del gruppo Epta e soprattutto i nostri strepitosi collaboratori.

Seguici su Facebook Seguici su linkedin Guarda i nostri video su youtube Image Map