TEAM CIP GREEN POWER

L’azienda italiana Green Power Systems è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il CIP MOTO Team e confermarsi “Title Sponsor” e parte attiva del Team CIP GREEN POWER di Moto3.
Green Power Systems, che progetta, produce e commercializza gruppi elettrogeni e torri faro in tutto il mondo, è presente dal 2018 nel Campionato Mondiale di MotoGP.
La collaborazione con la squadra francese si rinnova per il sesto anno consecutivo e con essa anche gli ambiziosi obiettivi sportivi ed imprenditoriali. L’approdo nel campionato mondiale di MotoGP ha permesso di elevare il marchio Green Power Systems, la propria visibilità a livelli globali e di consolidare la propria mission aziendale.
“La nostra mission aziendale è senza dubbio in linea con le ambizioni del Team e di quei valori fondamentali e competitivi che costituiscono questa fantastica disciplina. Un ringraziamento speciale va ad Alain, figura chiave e Team Principal del Team CIP GREEN POWER e al suo fantastico staff che assieme seguono le performance e lo sviluppo sempre in crescita del Team.
Auguro i migliori auguri ed un super 2023 ai nostri nuovi e talentuosi piloti Lorenzo Fellon e David Salvador”
Alberto Brugnettini (COO Green Power Systems)