MEE DUBAI
MIDDLE EAST ELECTRICITY 2015 - DUBAI

Green Power Systems ha partecipato anche quest’anno al "Middle East Electricity 2015" di Dubai, la più importante fiera nel settore dei gruppi elettrogeni. Durante i 3 giorni abbiamo presentato la nuova gamma prodotti 2015, i nuovi macchinari e gli investimenti che Green Power sta sostenendo per essere sempre all’avanguardia nel settore. La risposta dei visitatori è stata entusiasmante.

Brugnettini Raffaele - CEO
“Nel 2007 Green Power partecipò per la prima volta alla fiera MEE . A distanza di pochi anni ho notato con piacere che la nostra ditta è diventata da start up a punto di riferimento in questo settore. Questo lo si è notato dall’interesse mostrato da tutti i clienti che hanno visitato il nostro stand e visionato i nostri prodotti esporti e anche dalla massima disponibilità di tutti i nostri fornitori di motori ed alternatori ad aumentare la collaborazione con Green Power. Indubbiamente per questi importanti risultati ottenuti non posso fare altro che ringraziare tutti i miei collaboratori interni ed esterni”

Giovanni Massaro - Export Sales Manager
"L’affluenza di visitatori è stata senza dubbio maggiore delle nostre attese, e siamo rientrati in Italia molto fiduciosi e ottimisti per il prosieguo dell’anno.
Le aree del Golfo Persico, pur vivendo una situazione socio-economica un po’ instabile, continuano ad essere mercati ad alto potenziale da monitorare con attenzione. Le migliorie apportate ai nostri generatori e una politica commerciale mirata ci permetteranno di incrementare la nostra quota di mercato in queste aree. La partecipazione all’edizione del 2016 è già stata confermata, e rappresenterà per Green Power la decima partecipazione consecutiva"

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra  Privacy Policy