Greenpower Newsletter Dicembre
REPORT MEE DUBAI 2019 .

Come sempre il MEE si conferma la manifestazione di riferimento nel settore dei gruppi elettrogeni e sicuramente la più importante a livello mondiale. Sebbene la fiera in generale abbia registrato un piccolo calo di visitatori rispetto alle precedenti edizioni, Green Power ha incrementato il proprio numero di ospiti con un’affluenza record che certifica ancora una volta la qualità dei suoi prodotti, la fiducia dei clienti e la curiosità del mercato nei confronti dell’azienda.

Dei prodotti esposti hanno confermato il loro appeal i gruppi silenziati da 20 kVA e 100 kVA, ormai da tempo tra i prodotti più venduti; mentre ha rispettato il successo atteso il gruppo elettrogeno da 500 kVA, diventato oggi uno dei prodotti di punta della produzione Green Power. La torre faro esposta ha certamente attratto gli addetti ai lavori nel settore edile e del noleggio.

“Venendo da un altro anno di crescita, vedere la risposta dei clienti in questa tre giorni di MEE ci fa ben sperare anche per il 2019. L’affluenza e l’interesse mostrato dai nostri visitatori ci conferma che Green Power si sta consolidando come azienda di riferimento nei mercati italiani, europei ed internazionali”.

(Raffaele Brugnettini CEO Green Power)

Seguici su Facebook Guarda i nostri video su youtube Image Map

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

maggiori dettagli puoi trovarli nella nostra  Privacy Policy